L’Oroscopo di Tassia: 28 aprile – 5 maggio

Ariete

«Dovremmo ascoltare la voce della gente e condurre una campagna a favore dell’inclusione delle donne in questo processo di pace, non solo perché sono cittadini, ma perché sono state vittime della guerra», ha detto Samar, spiegando che non sarebbe possibile raggiungere la pace in Afghanistan senza includere le donne nel processo di negoziazione. A volte ammettere valide alternative ai propri piani può portare a soluzioni insperate. Non siate ottusi.

Toro

Siete carichi di impegni e pieni di energie per realizzarli. Il vostro spirito è da MeControTe il nuovo fenomeno YouTube da oltre 3.000.000 di iscritti. La vita a volte può anche essere anche presa con armonia e felicità, anche se gli altri giocano sporco.

Gemelli

John Elkann al Gran Premio dell’Azerbaijan ha dichiarato “la Mercedes è stata più brava e più fortunata”. Sul concetto del “più brava” si può recuperare con investimenti adeguati e con adeguati sviluppi della monoposto. Sul “più fortunata” la situazione si complica. Perché, come tutti sanno, la fortuna premia gli audaci. Ed alla Ferrari di questi tempi, di audacia ce n’è davvero poca. Niente paura voi questa settimana siete la Mercedes.

Cancro

Come si recupera una chat cancellata per sbaglio o appositamente da Whatsapp? Può capitare a tutti di cancellare una chat impulsivamente o per errore, e poi di pentirsene. Esiste un modo per recuperare i contenuti, certo, ma soltanto ad una condizione ben precisa: quella di aver effettuato in precedenza un backup. Il nostro consiglio è di organizzarvi prima in modo da essere sempre pronti ad ogni evenienza.

Leone

L’inaugurazione del canale di Suez, avvenuta nel novembre del 1869, ha segnato un grande cambiamento nella storia commerciale a livello mondiale. Quest’anno la grande opera compie 150 anni e ad essere state coinvolte nella nascita ed evoluzione del Canale egiziano sono state anche maestranze e menti italiane. Ricordate sempre, le grandi opere richiedono ingegno, ambizione e capacità di realizzazione, voi le avete tutte.

Vergine

Possono verificarsi cambiamenti di umore, nervosismi e disturbi del sonno che incideranno anche sul livello d’ansia e sul malessere. Se ne state risentendo, ecco come gestire l’ansia del cambio di stagione. Dovete correre ai ripari perché ci saranno occasioni da cogliere al volo e dovrete presentarvi in ottima forma.


Bilancia

Paladini della giustizia vi trovate a compiere azioni che hanno per voi il sapore dell’impresa. Dovete far presente che per alcuni questo può non essere una cosa buona perché per loro andate a rompere le uova nel paniere.

Scorpione

Fate attenzione quando vi muovete nella routine delle cose, spesso viaggiate con gli occhi chiusi e magari qualcuno se ne può approfittare. Meglio avvisare sempre prima di rientrare a casa non si sa mai.

Sagittario

Avete tante golose opportunità per le mani, di sicuro un’ampia scelta, ma quale sarà quella giusta? Attenti a come vi muovete perché è facile fare un passo falso e rovinare tutto.

Capricorno

Vi sembra il momento di dedicarsi alla pazza gioia? Ebbene si, effettivamente i compiti li avete fatti tutti e bene. Se vi capita festeggiate con un calice di orange wine, ma sempre con moderazione mi raccomando.

Acquario

E’ giunto il momento dell’azione, dopo aver trovato il giusto accordo e pianificato tutto ora è il momento di trovate le energie per agire e non lasciare le cose così nel cassetto. Sarebbe un vero peccato.

Pesci

La libertà di poter fare ciò che vogliamo non è sempre facile da apprezzare. Dopo tanto tempo se non si è abituati si rischia di star fermi ad aspettare sempre l’intervento risolutore di qualcuno. Forza coraggio spiegate le ali al vento.